— Innovazione

L’anno scorso la nostra azienda ha investito su un sistema di misurazione termico di ultima generazione chiamato LayerScan che misura lo spessore del rivestimento senza contatto con una distanza di 5-15 cm. Per misurare senza contatto lo spessore del rivestimento si utilizzano avanzate tecniche di elaborazione termica.
Il sistema di misurazione LayerScanviene utilizzato per la qualità e il controllo del processo. LayerScan misura gli spessori da 0,001μm a 1 mm con il metodo non a contatto e non distruttivo, immediatamente dopo l'applicazione. Indipendentemente dal colore del rivestimento o dalla forma e dal materiale del substrato, il dispositivo fornirà risultati di prova accurati. Funziona sul principio della resistenza termica del rivestimento.

Da anni la nostra azienda, in stretta collaborazione con L.S.G. Servizi Informatici srl, sta sviluppando un proprio sistema di automazione industriale, per il controllo e l'ottimizzazione dei processi e dei tempi produttivi.
Tutti i macchinari sono informatizzati ed i dati di produzione vengono raccolti nel software gestionale aziendale, il tutto per poter aumentare giorno dopo giorno l'efficienza della nostra azienda e per proporre un servizio di qualità ai nostri clienti.

Galleria